IL FILM

SINOSSI

Quella di Bert Stern è una storia non convenzionale, come non lo è la sua lunga e brillante carriera di fotografo. Definito il primo "fotografo concettuale" per il talento creativo nel raccontare storie semplicemente attraverso uno scatto, Stern passa dall’ altra parte dell’ obiettivo, lasciandosi filmare da una delle sue tante muse, Shannah Laumeister. Per la prima volta, racconta del successo e della sua vita non sempre facile e lo fa attraverso le fotografie che hanno consacrato modelle, musicisti, attori rendendoli indimenticabili nell’ immaginario collettivo; come indimenticabile è il servizio fotografico a Marilyn Monroe, l’ ultimo poco prima della scomparsa dell’ attrice. Un ritratto inedito della diva in cui emerge tutta l'essenza dell'arte di Stern.

CAST

Regia: Shannah Laumeister.  Con Bert Stern, Shannah Laumeister, Albert D'Annibale, Dorothy Tristan, David Montgomery, George Lois, Marilyn Monroe.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Attraverso immagini di repertorio nel film sono presenti anche: Marilyn Monroe, Louis Armstrong, Woody Allen, Anita O'Day e Diana Vreeland.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.33:1
DURATA
87'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Originale
N. DISCHI
1
EXTRA
Trailer
Poster
Photogallery

FOTOGALLERY

Bert Stern: l'uomo che fotografò Marilyn
Bert Stern: l'uomo che fotografò Marilyn
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE