IL FILM

SINOSSI

Ci sono momenti nella vita in cui, all'improvviso, tutto si blocca. Per Michelangelo, giovane aspirante scrittore in procinto di pubblicare il suo primo libro, tutto si arresta con la morte del padre, che lo mette di fronte alla necessità di abbandonare le proprie ambizioni e provvedere al sostentamento della famiglia. Antonio, un manager rampante abituato ad una vita perfetta, si trova imprigionato dall'incapacità della moglie di superare la morte della loro figlia. Giulia, invece, è una giovane donna che ha appena partorito, il cui marito ha avuto un incidente poco prima della nascita della figlia e si trova in coma, nello stesso ospedale dove è nata la loro bambina. Giulia vive lì giorno e notte, in attesa che il marito si risvegli: solo allora darà un nome a sua figlia. Le vite interrotte di questi tre personaggi si intrecciano, in attesa di trovare il punto di svolta, la strada che li riporterà a casa.

CAST

Regia: Samuele Rossi.  Con Alessandro Marverti, Cecilia Albertini , Roberta Caronia, Giorgio Colangeli, Maria Teresa Bax , Rita Montes , Massimo Triggiani.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

Nomination Best Original Screenplay New York City International Film Festival 2011.
Premio Della Critica M-Feel, Premio del pubblico SocialWord e Menzione Speciale per il Miglior Cast al XV Terra di Siena International Film Festival
Evento Speciale Cinema Europeo al Portland Maine Film Festival 2011.
New Filmmakers Competition - Official Selection 35th - São Paulo Internacional Film Festival.
VI Festival Internazionale del Film di Roma Vetrina dei Giovani Cineasti Italiani.

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
85'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Trailer
Backstage
Photogallery

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE