Opera di Dario Argento: al via la campagna Start Up!

Comincia oggi la campagna Start Up! dedicata ad Opera di Dario Argento. Due BONUS SPECIALI per chi parteciperà al preacquisto! Avete tempo fino al 15 Marzo!

Opera di Dario Argento: al via la campagna Start Up!

news del 15/02/2017

Vi avevamo dato qualche indizio già prima di Natale ed è finalmente arrivato il momento di rivelare le carte. Inizia oggi la Campagna Start Up! di CG Entertainment riservata ad Opera di Dario Argento, una pietra miliare dell’horror italiano.

Il film, diventato un cult per tutti gli appassionati del genere, è uscito nel 1987 e festeggia quindi i suoi primi trent’anni: un’occasione da celebrare! Indimenticabili i protagonisti Cristina Marsillach, che ricordiamo anche ne I giorni del commissario Ambrosio, Marrakech Express e O’Re, Ian Charleston, Francesca Cassola, Urbano Barberini e Daria Nicolodi, vista anche in Uomini Contro, Profondo rosso, Suspiria, Inferno, Tenebre, La Setta.

 

La Campagna Start Up! per Opera

In occasione dell’anniversario dell’uscita abbiamo deciso di puntare su un altro capolavoro della filmografia del maestro del brivido. Forti del successo dell’Edizione Speciale Limitata di 4 Mosche di Velluto GrigioOpera ci è sembrato il film ideale per produrre un’altra edizione limitata di prestigio.

Lo stesso regista romano, in occasione di un incontro avvenuto pochi giorni fa, ci ha confermato di essere molto legato a questo film, anche per le censure che lo martoriarono al momento dell’uscita (il film fu vietato prima ai minori di 18 anni e poi a quelli di 14).

 

L’Edizione Speciale di Opera di Dario Argento

Con il vostro contributo, vorremmo realizzare un’Edizione Speciale, Limitata e Numerata,  di Opera unica ed esclusiva, con un packaging elegante, in linea con quello di 4 Mosche di Velluto Grigio.

La confezione raffigurerà infatti l’elegante e suggestivo artwork di Malleus. All’interno del box troverete un digipack con riprodotto manifesto originale del film, che conterrà il DVD e il Blu-Ray Disc del film in versione HD e integrale fornitaci da RTI. Nel pacchetto ci sarà anche un libro inedito sul film di circa 120 pagine dal titolo Dario Argento Opera - Il film più crudele a cura di Davide Pulici/Nocturno, 120 pagine sul film con immagini di scena e backstage inedite, curiosità e approfondimenti curato dal vice capo-redattore e co-fondatore di Nocturno Cinema Davide Pulici, che ha raccolto delle bellissime immagini inedite del backstage e delle scene. Davide Pulici si occuperà anche di includere degli extra esclusivi tra cui interviste al cast, backstage e tanto altro che vi sarà rivelato strada facendo.

L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata di Operache sarà stampata in sole 500 copie, sarà corredata da tre Card da collezione e sarà realizzata solo al raggiungimento di 300 preacquisti. Per chi parteciperà alla campagna di preacquisto delle prime 300 copie, CG ha riservato DUE BONUS SPECIALIper ringraziarvi pubblicheremo i vostri nomi all’interno della confezione e solo le prime 300 copie conterranno l’autografo di Dario Argento su una delle tre cartoline.

 

Come partecipare alla Campagna Start Up!

Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto: preacquistate l’Edizione Speciale, Limitata e Numerata, di Opera al prezzo di € 59,99 a questo LINK.Vi ricordiamo che solo voi che preacquisterete le prime 300 copie delle 500 totali, avrete diritto ai due BONUS:

Autografo di Dario Argento in 1 delle 3 card

Il vostro nome pubblicato nei ringraziamenti all'interno della confezione

Ricordate inoltre che c’è tempo solo dal 15 Febbraio al 15 Marzo per fare l’acquisto;

Per realizzare il cofanetto speciale dobbiamo raggiungere la quota minima di 300 pre-acquisti, pertanto il vostro supporto sarà determinante! 

Ecco il video di Dario Argento che firma per voi la CARD del manifesto originale di Opera che sarà all'interno dell'Edizione Speciale, Numerata e Limitata, solo per chi preacquisterà le prime 300 copie ed in vendita in esclusiva solo sul nostro sito fino al 15 Marzo!

Google+ tweet Condividi su facebook
Condividi su: