IL FILM

SINOSSI

Valeria, donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull'amore, è un' implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l'arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio è un giornalista di economia, uomo serio e po' prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo Alfonso, Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

CAST

Regia: Giampaolo Morelli.  Con Giampaolo Morelli , Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Gianni Ferreri, Fabio Balsamo.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Giampaolo Morelli, già nel cast di "Nemiche per la pelle" è conosciuto anche per la sua interpretazione dell'ispettore Coliandro nella popolare serie poliziesca targata RAI. Il film, scritto, sceneggiato ed interpretato da lui, è tratto dal suo omonimo romanzo. Nel cast di 7 ore per farti innamorare troviamo anche lo youtuber membro de The Jackal Fabio Balsamo e la ex concorrente di Amici di Maria dei Filippi Diana del Bufalo.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Una commedia romantica che però non rinuncia nemmeno a un grammo di brillantezza, dove ogni situazione potenzialmente sentimentale viene accompagnata anche da robuste dosi di ironia e leggerezza." Mymovies.it

EDIZIONE VENDITA DIGITALE

AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano

FOTOGALLERY

7 ore per farti innamorare
7 ore per farti innamorare
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE