IL FILM

SINOSSI

Zack e Miri, amici sin dai tempi della scuola, condividono un appartamento. Sono tempi duri e, come oggi accade a molti trentenni, si trovano sepolti dai debiti e con una montagna di bollette da pagare. Rimasti senza luce e acqua, durante una serata goliardica in compagnia di amici, concepiscono l`idea di girare un film porno amatoriale. Con grande entusiasmo iniziano le varie fasi di preparazione, compresi gli improbabili casting a surreali protagonisti. I due giurano che fare sesso insieme non rovinerà la loro amicizia, ma quando le riprese hanno inizio, quello che era partito come un accordo di affari si trasforma in qualcosa di decisamente diverso e inaspettato.

CAST

Regia: Kevin Smith.  Con Tom Savini, Seth Rogen, Elizabeth Banks, Traci Lords, Jason Mewes, Ricky Mabe, Craig Robinson, Katie Morgan, Jeff Anderson, Gerry Bednob, Edward Janda, Brandon Routh, Anne Wade.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Kevin Smith è anche autore della sceneggiatura e dice del suo lavoro:"È un film molto diretto e licenzioso, ma anche dolcissimo."

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Probabilmente il film più divertente di Kevin Smith." The New York Post.

"Dialoghi piccanti ma intelligenti, immediatamente riconoscibili." San Francisco Chronicle.

CONSIGLIATO PER LE SCUOLE

Zack & Miri - Amore a... primo sesso
Zack & Miri - Amore a... primo sesso
Equalizzatore