IL FILM

SINOSSI

In fondo non è successo niente, hanno solo fatto l’amore. È ciò che pensa Simone, cameriere in un vagone ristorante, finchè non viene a sapere di aver messo incinta Silvia, una ragazza che conosce a malapena. Mentre Silvia è decisa a portare a termine la gravidanza, Simone è terrorizzato all’idea di diventare papà. Il giovane decide di confidarsi con il collega Leo, l’amico/filosofo scettico sulle donne, e con la bizzarra umanità che popola quotidianamente i treni. Mentre una serie di vicende, divertenti e paradossali, vengono scandite dal trascorrere dei mesi di gravidanza, ecco improvvisamente apparire sul treno Silvia...

CAST

Regia: Fulvio Ottaviano.  Con Daniele Liotti, Valerio Mastandrea, Rocco Mortelliti, Francesco Siciliano, Chantal Ughi, Christopher Buchholz, Simona Marchini, Piero Natoli, Iaia Forte.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il cast artistico include molti degli attori che avevano partecipato al precedente film di Ottaviano, "Cresceranno i carciofi a Mimongo".

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"[...] inquietudini, incertezze, tanta ironia e sorpresa finale [...]." Il Messaggero.

"[...] Mastandrea recita con l'abituale naturalezza, facendo una simpatica coppia con Iaia Forte in versione imbrabata cronica." La Repubblica.

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
78'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Biografia del regista e degli interpreti principali

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE