IL FILM

SINOSSI

 I sei corti raccolti nel DVD, insieme ai contenuti speciali di backstage foto e video e trailer sono Due mesi e mezzo (regia di Giuseppe Cardaci), il corto realizzato con il sostegno di Ciak, con Anna Ferzetti e Alessandro Tedeschi e Orsetta Borghero, Black Out, sostenuto da Oltre (Brand di Miroglio Fashion), con la regia di Sara Cardillo, con Silvia D’Amico, Flavio Parenti, Barbara Ronchi e Angelica Leo. Orbite tangenti, sostenuto da American Express con la regia di Niccolò Valentino con Francesco Scianna e Martina de Santis. Pepitas (regia di Alessndro Sampaoli) con Lino Guanciale e Ariella Reggio, Battiti (regia di Michele Bizzi) con Vinicio Marchioni ed Erika Del Bianco e infine Tutta colpa di Rocky (regia di Yassen Genadiev) con Marina Rocco e Emanuele Fortunati sono invece i tre corti sostenuti da MINI.

CAST

Regia: Michele Bizzi, Sara Cardillo, Giuseppe Cardaci, Niccolò Valentino, Alessandro Sampaoli, Yassen Genadiev.  Con Orsetta Borghero, Silvia D'Amico, Martina De Santis, Erica Del Bianco, Anna Ferzetti, Emanuele Fortunati, Lino Guanciale , Angelica Leo, Vinicio Marchioni, Flavio Parente, Ariella Reggio, Marina Rocco, Barbara Ronchi, Francesco Scianna, Alessandro Tedeschi.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

OffiCine è un Laboratorio permanente dedicato alla sperimentazione, alla ricerca e alle pratiche del fare cinema. E' un progetto culturale che nasce dalla collaborazione di Anteo e Istituto Europeo di Design.

EPISODI

1. Battiti
2. Black out
3. Due mesi e mezzo
4. Orbite tangenti
5. Pepitas
6. Tutta colpa di Rocky

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
108'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Backstage

FOTOGALLERY