IL FILM

SINOSSI

 I sei corti raccolti nel DVD, insieme ai contenuti speciali di backstage foto e video e trailer sono Due mesi e mezzo (regia di Giuseppe Cardaci), il corto realizzato con il sostegno di Ciak, con Anna Ferzetti e Alessandro Tedeschi e Orsetta Borghero, Black Out, sostenuto da Oltre (Brand di Miroglio Fashion), con la regia di Sara Cardillo, con Silvia D’Amico, Flavio Parenti, Barbara Ronchi e Angelica Leo.Orbite tangenti, sostenuto da American Express con la regia di Niccolò Valentino con Francesco Scianna e Martina de Santis. Pepitas (regia di Alessndro Sampaoli) con Lino Guanciale e Ariella Reggio, Battiti (regia di Michele Bizzi) con Vinicio Marchioni ed Erika Del Bianco e infine Tutta colpa di Rocky (regia di Yassen Genadiev) con Marina Rocco e Emanuele Fortunati sono invece i tre corti sostenuti da MINI.

CAST

Regia: Michele Bizzi, Sara Cardillo, Giuseppe Cardaci, Niccolò Valentino, Alessandro Sampaoli, Yassen Genadiev.  Con Orsetta Borghero, Silvia D`Amico, Martina De Santis, Erica Del Bianco, Anna Ferzetti, Emanuele Fortunati, Lino Guanciale, Angelica Leo, Vinicio Marchioni, Flavio Parente, Ariella Reggio, Marina Rocco, Barbara Ronchi, Francesco Scianna, Alessandro Tedeschi.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

OffiCine è un Laboratorio permanente dedicato alla sperimentazione, alla ricerca e alle pratiche del fare cinema. E' un progetto culturale che nasce dalla collaborazione di Anteo e Istituto Europeo di Design.

EPISODI

1. Battiti
2. Black out
3. Due mesi e mezzo
4. Orbite tangenti
5. Pepitas
6. Tutta colpa di Rocky

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

CONSIGLIATO PER LE SCUOLE

Consigliato per gli studi universitari

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
108'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Backstage

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE