IL FILM

SINOSSI

Alle soglie del Terzo Millennio i rapporti tra dirigenti e subordinati all'interno della Megaditta sono profondamente cambiati. I sottoposti non hanno più la soggezione di un tempo e i vertici del Consiglio d'Amministrazione rimpiangono con nostalgia i bei tempi andati in cui Fantozzi era un modello di sottomissione assoluta. Ecco così che si decide, grazie ai prodigi della biotecnologia, di procedere alla clonazione dell'impiegato ormai morto. La moglie Pina riavrà vivo il caro estinto e la Megaditta il suo schiavo...

CAST

Regia: Domenico Saverni.  Con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Paolo Paoloni, Dodi Conti, Stefano Masciarelli, Irma Capece Minutolo.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Decimo film della celebre serie. Qui per la prima volta Stefano Masciarelli nel ruolo di Impresario dei Centocelle Nightmare e Dodi Conti nel ruolo di Ughina, la nipote del ragioniere.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Fantozzi, grazie per essere tornato [...] grande Villaggio sempre in giusto equilibrio tra guizzi da clown e lacerazioni degli offesi [...]." Il Tempo.

"Fantozzi resta il personaggio comico più strepitoso e geniale della nostra commedia dopo Totò." La Repubblica.

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.66:1
DURATA
94'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Intervista esclusiva al regista Domenico Saverni
Biografia del regista e degli interpreti principali

FOTOGALLERY