IL FILM

SINOSSI

Stubby Preston è un baro che arriva in uno sperduto paesino del West, preceduto dalla sua fama. Appena arrivato lo aspetta subito una brutta sorpresa: lo sceriffo lo arresta e lo mette in carcere. Ma quella stessa notte un gruppo di uomini incappucciati assalta il paese e compie una strage. Stubby viene liberato insieme ad altri manigoldi, e si trova a vagare per il deserto in compagnia di una bizzarra combriccola: Bunny, una prostituta incinta, Burt, un mezzo pazzo di colore, e l'ubriacone Clem. Come se non bastasse i quattro si imbattono in El Chaco, un bandito sadico e spregevole.

CAST

Regia: Lucio Fulci.  Con Fabio Testi, Lynne Frederick, Michael J. Pollard, Harry Baird, Adolfo Lastretti, Bruno Corazzari, Tomas Milian.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il film è stato uno tra i 32 film scelti per la retrospettiva dedicata agli spaghetti-western durante la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia del 2007. La musiche del film sono composte da Franco Bixio, Fabio Frizzi e Vince Tempera per le parole di Greenfield & Cook.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.85:1
DURATA
104'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE