IL FILM

SINOSSI

Dennis Alan è un giovane antropologo che si reca ad Haiti per verificare le voci sulla presunta presenza di zombie nel paese. Qui conosce Marielle, una psichiatra del luogo che, nonostante sia legata ai culti del suo popolo, si mostra disponibile ad aiutarlo a scoprire qualcosa di più sugli strani fenomeni di morti viventi. La ricerca della verità è ostacolata dal capitano Dargent Peytraud, uno stregone dedito alla magia nera e capo della polizia segreta del sanguinario dittatore di Haiti. E' lui il depositario del segreto in grado di far rivivere i morti...

CAST

Regia: Wes Craven.  Con Bill Pullman , Cathy Tyson, Zakes Mokae , Paul Winfield , Brent Jennings, Conrad Roberts, Badja Djola .

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il serpente e l'arcobaleno è liberamente tratto dal libro omonimo dell'etnobotanista Wabe Davis che racconta la sua esperienza ad Haiti, durante la quale ha indagato sull'incredibile storia di Clairvius Narcisse, un haitiano che, si racconta, fu avvelenato e sepolto vivo e, una volta dissepolto, trasformato in zombie attraverso un infuso magico. Le voci dei morti nel film, girato a Santo Domingo, si devono alla cantante d'avanguardia Diamanda Galàs.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16:9 1.75:1
DURATA
94'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
Trailer originale
Still Gallery
Filmografia Wes Craven.
Blu-ray

EDIZIONE BLU-RAY

VIDEO
1080p HD, 16:9 24fps
DURATA
97'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano

FOTOGALLERY

Il serpente e l'arcobaleno
Il serpente e l'arcobaleno
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE