IL FILM

SINOSSI

Aldo, è un ex campione di pallannuoto che, in seguito a un incidente, è costretto a spostarsi in sedia a rotelle. La moglie, spinta dal marito, decide di partire per le vacanze lasciandolo in una clinica per disabili: qui Aldo incontra Vittorio, un cieco che sta per lasciare la clinica ed è coinvolto in una serie di loschi affari in giro per l'Italia. Vittorio convince Aldo ad accompagnarlo nei suoi traffici e i due finiscono nella villa di un certo Petrilli dove faranno una serie di sconvolgenti e non molto piacevoli scoperte...

CAST

Regia: Neri Parenti.  Con Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Francesca D'Aloja, Yvonne Sciò, Marina Suma, Roberto Bisacco, Francesca Rinaldi.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il film ricorda molto la trama del film "Non guardarmi non ti sento" di Arthur Hiller del 1989 dove Gene Wilder e Richard Pryor sono due testimoni di un omicidio, uno sordo e l'altro cieco, che si trovano ad affrontare il killer da una parte e la polizia, che li crede colpevoli, dall'altra e finiscono per diventare grandi amici.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE