Anna, proprietaria di un atelier di moda, in compagnia del marito Fabrizio, della sorella Valeria e di una indossatrice, Maregalit, attracca con il suo yatch in un'isola deserta dell'Argentario, per realizzare un servizio fotografico. Nel luogo è rifugiato anche un evaso, Marco, che approfittando dell'assenza di Fabrizio, stringe amicizia con Valeria. Ma qualcosa di molto minaccioso sta per accadere nella quiete apparente del posto....
Regia: Giuliano Biagetti. Con Haydée Politoff, Corrado Pani, Beba Loncar, Umberto Orsini, Soshana Cohen, Edmondo Saglio, Tellino Tellini, Antonietta Fiorito.
L'interrabang (o interrobang) è un segno di interpunzione inventato nel 1962 dal pubblicitario americano Martin K. Spekter sovrapponendo un punto esclamativo a un punto interrogativo. Questo singolare simbolo grafico, atto ad esprimere nello stesso tempo la domanda e lo stupore, viene ripreso all'interno del film dal monile che porta al collo Haidée Politoff "Il segno del dubbio, dell'incertezza di tutti noi..."
"Un purissimo distillato di cinema bis." Nocturno