IL FILM

SINOSSI

Luca, amante delle donne e della bella vita, non accetta che Mirna, sua amante fissa, voglia lasciarlo: per tenerla legata a sé la ricatta minacciando di diffondere un video che la ritrae mentre acquista della droga. Un giorno l'uomo, in vacanza al mare, conosce due fotomodelle, che ospita nella sua barca: presto si apparta con una di loro, ed in preda ad un raptus di follia, la strangola. Appena si rende conto di quello che ha fatto, Luca lascia la donna priva di sensi e va a cercare aiuto: al suo ritorno questa non c'è più, e Luca comincia a ricevere una serie di messaggi ricattatori....

CAST

Regia: Mario Imperoli, A. Saxon.  Con Erna Schurer, Monica Strubel, Lino La Torre, Ugo Adinolfi, Monica Strebel, Bruno Boschetti, Lorenza Guerrieri .

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il film è stato girato a Roma, a Ostuni e nelle Grotte di Castellana. Nel 1987 il film è stato rieditato con lo stesso titolo. Il film è impreziosito da nomi di spicco della cinematografia di genere anni '60 e '70, a cominciare da Erna Schurer, Lorenza Guerrieri e Monica Strebel che circuiscono il divo dei fotoromanzi Luis La Torre.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.66:1
DURATA
71'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
"Sole a picco sul giallo", intervista a Erna Schurer e Ezio Alovisi

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE