IL FILM

SINOSSI

Due sprovveduti nullafacenti vengono assunti come uomini delle pulizie in un grande albergo e assistono involontariamente all'omicidio di un agente dei servizi segreti russi. Il killer, una spia sovietica a sua volta, dà loro la caccia nelle varie stanze dell'hotel dove un capitano della Marina sta per incontrare la sua amante, una seducente fisioterapista deve tenere a bada dei pazienti particolarmente irrequieti e dove la moglie del comandante sta per giungere inaspettatamente...

CAST

Regia: Michele Massimo Tarantini.  Con Alvaro Vitali, Paola Senatore, Gianni Ciardo, Renzo Palmer, Sabrina Siani, Gordon Mitchell, Bruno Minniti, Renzo Ozzano, Lucio Montanaro, Marisa Mell, Renzo Montagnani.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il regista Michele Massimo Tarantini ha diretto negli anni '70 e '80 numerosi titoli della commedia-sexy all'italiana tra cui "La professoressa di scienze naturali", "La liceale", "La poliziotta della squadra del buon costume". Questa la frase di lancio del film: 2Alvaro Vitali vi dà la garanzia di 2 ore di divertimento e se volete.... anche Paola Senatore ve la dà."

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
84'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Trailer
Biografia del regista e degli interpreti principali
La dottoressa preferisce i marinai
La dottoressa preferisce i marinai
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE