IL FILM

SINOSSI

Amsterdam, 1636: il ricco mercante Cornelis Sandvoort sposa Sophia, cresciuta orfana in un convento. Mentre attendono un figlio che non arriva, i due decidono di posare per un ritratto che li renderà immortali, ma Sophia inizia una relazione con il pittore, un giovane e talentuoso artista: Jan Van Loos. Tutto questo mentre la cameriera di Sophia, Maria, scopre di aspettare un figlio dal ragazzo di cui è innamorata, che per un equivoco è fuggito via. Per salvare la situazione, le due donne escogitano un piano, apparentemente comodo per entrambe.

CAST

Regia: Justin Chadwick.  Con Christoph Waltz, Alicia Vikander , Dane DeHaan , Judi Dench, Cara Delevingne , Jack O'Connell, Tom Hollander , Holliday Grainger .

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

I premi Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl), Judi Dench (Shakespeare in love) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained) nell’adattamento del romanzo Tulip Fever di Deborah Moggach sceneggiato da Tom Stoppard (Premio Oscar per Miglior Sceneggiatura Originale di Shakespeare in Love).

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Un film perfetto per gli amanti [...] dei film in costume, per chi cerca passioni e fughe romantiche al cinema." Mymovies.it

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.35:1
DURATA
101'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Trailer

FOTOGALLERY

La ragazza dei tulipani
La ragazza dei tulipani
Equalizzatore