IL FILM

IL PROGETTO:

Vuoi la versione limitata e numerata (500 copie) di un CULT dell'horror italiano prodotto da Dario Argento e diretto da Michele Soavi? Partecipa alla START UP per realizzare il Blu-ray Limited Edition de La setta!

La setta è Il film più personale e visionario che il genio di Michele Soavi potesse concepire: un viaggio nelle profondità degli incubi con protagonista la figlia di Janet Leigh, Kelly Curtis, alle prese con una sconcertante eredità demoniaca.

Sceneggiato da Dario Argento che lo ha anche prodotto, insieme a Gianni Romoli, La Setta è l’ultimo dei grandi horror del periodo aureo del cinema di genere italiano    

L'edizione conterrà il Blu Ray realizzato da un nuovo master HD. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding vedranno stampato il loro nome all’interno del cofanetto. Ad arricchire l'edizione ci saranno i contenuti extra esclusivi ed un Booklet  interamente curati da Nocturno

E' possibile pre-acquistare la propria copia fino al 24 Luglio.

ATTENZIONE: solo se raggiungeremo l'obbiettivo di 300 copie pre-acquistate de La setta stamperemo la Limited Edition Blu-ray in 500 copie. In caso contrario i vostri soldi saranno immediatamente disimpegnati e non vi sarà addebitato nessun importo. 

L'edizione conterrà: 

1. Blu-ray del film da nuovo Master HD 

3. Card esclusiva da collezione

4. Slipcase con il nuovo artwork realizzato in esclusiva assoluta da Malleus in collaborazione con Dark City Gallery

5. Numerazione della copia limitata (500 PZ) 

6. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione

7. Extra esclusivi a cura di Nocturno: 

  • Ma l'horror mio non muore - Intervista a Michele Soavi (25')
  • Dentro le catacombe - Intervista a Luca Verdone (16')
  • I segreti del pozzo - Intervista a Gianni Romoli (48')
  • La setta dei Senza Volto - Interviste a Davide Pulici, Dario Argento, Claudio Bartolini, Antonello Geleng, Ilaria Feole, Giovanni Lombardo Radice, Sergio Stivaletti (26')

8. Booklet curato da Nocturno Cinema

Questa versione non sarà disponibile altrove.

COME FARE:

Pre-acquista entro il 24 Luglio la tua copia de La settaStart Up Limited Edition Blu-ray a soli €16,99 spese di spedizione incluse!



SINOSSI

Negli anni Settanta, alcuni hippy vengono massacrati e mutilati da un individuo di nome Damon, che strappa loro la pelle del viso e la offre in sacrificio a Lucifero. Nella Francoforte attuale, una maestra elementare, Miriam, entra in contatto con un misterioso vecchio che sembra conoscere molte cose su di lei. Una notte, costui sfruttando il sonno della ragazza, le introduce nel naso un insetto che per sarà foriero di incubi e di una sconvolgente maternità nera, collegata a un antico pozzo e alla setta dei Senza Volto, che attendono l'avvento del figlio del Diavolo.

CAST

Regia: Michele Soavi.  Con Kelly Curtis, Herbert Lom, Mariangela Giordano, Michel Hans Adatte, Tomas Arana, Angelica M. Boech, Carla Cassola, Angelika Boeck , Giovanni Lombardo Radice, Niels Gullov .

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Le musiche del film sono di Pino Donaggio.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Michele Soavi colpisce ancora!" Fangoria

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.66:1
DURATA
116'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
DTS 5.1 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Trama completa
Biografia e filmografia del regista e degli attori principali.

FOTOGALLERY

La setta
La setta
Equalizzatore
La setta
La setta
La setta
La setta
La setta
La setta

TI CONSIGLIAMO ANCHE