IL FILM

SINOSSI

Film in sette episodi. Un deputato di Rifondazione e un parlamentare di An abbandonano le rispettive convinzioni politiche e passano una furibonda notte d'amore; Rosalia, neo sposina siciliana in viaggio di nozze a Roma, abbandona il marito per trascorrere la notte con un divo di telenovelas; il ragioniere Teo s'inventa una malattia incurabile per nascondere alla moglie la tresca con una procace infermiera; una famiglia di contadini scopre che la fidanzata del figlio è un transessuale; un giornalista s'inventa un'amicizia con Kevin Costner per sedurre una prosperosa star; Samantha e Vanessa si raccontano insesistenti avventure erotiche; Adelaide si innamora alle Seychelles di una massaggiatrice di colore, che, in realtà, è un'aitante maschio...

CAST

Regia: Enrico Oldoini.  Con Ezio Greggio, Claudia Koll, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Giorgio Faletti, Maria Amelia Monti, Nino Frassica, Renato Pozzetto, Enrico Brignano, Leonardo Pieraccioni, Novello Novelli.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

La sceneggiatura del film è di Enrico Oldoini, Bernardino Zapponi, Liliana Betti e Giovanna Caico.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
107'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Per un nuovo miracolo italiano vota Oldoini! Introduzione al film di Rocco Moccagatta
Due o tre cose che so di lui. Enrico Vanzina parla di Enrico Oldoini
L'amore al tempo di Berlusconi. Intervista a Mauro Ferraresi (Professore associato Sociologia della comunicazione Università IULM Milano)
"Perché non facciamo uno di quei film a episodi di una volta?" Intervista a Ezio Greggio

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE