IL FILM

SINOSSI

Madrid: il ricchissimo imprenditore Wallenberger viene trovato morto su un vagone della giostra dell'orrore in un luna park. Nessuno riesce a spiegarsi cosa abbia spinto l'uomo a pagare regolarmente il biglietto per l'attrazione. Forse qualcuno lo ha attirato lì? Le prime indagni portano già una risposta: l'uomo aveva stipulato un'assicurazione sulla vita da capogiro. Chris Buyer, assicuratore in carriera presso le filiali coinvolte, viene chiamato ad indagare sul caso, e attira subito le attenzioni della giovane figlia di Wallenberger e della vedova. Ma gli omicidi continuano.

CAST

Regia: Alfonso Brescia.  Con Robert Hoffmann , Pilar Velázquez, Irina Demick, Howard Ross, Patrizia Adiutori, Adolfo Celi, Philippe Leroy , Franco Ressel.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Uno dei due sceneggiatori del film, insieme a Gianni Martucci, è l'apolide Peter Skler, poi regista di un cult dell'eccesso come "Bestialità", 1976.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Giallo thrilling esangue e venato di erotismo, sulla scia dei modelli lenziani, offre un grande Adolfo Celi [...]" Film Tv

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.35:1
DURATA
91'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Prater Skock, Intervista a Gianni Martucci
Trailer

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE