IL FILM

SINOSSI

Volevano diventare qualcuno. Giulia una grande attrice, Carlo uno scrittore di romanzi. Poi sono arrivati i figli e anno dopo anno i sogni di gloria hanno ceduto il passo a una pacata vita famigliare. Giulia è diventata un'insegnante di liceo, Carlo un funzionario di una società finanziaria. Ed eccoli adesso, con vent'anni di più e due figli adolescenti. Valentina ha diciassette anni e Paolo è prossimo alla maturità. I tempi sono cambiati e anche il modo di sognare. Per Valentina l'idea del successo è un orizzonte ben delimitato e concreto. Vuole fare la soubrette e per andare in televisione è disposta a tutto. La sua lucida determinazione incrina la superficie della serenità famigliare, riportando a galla sogni sopiti, incertezze e delusioni di tutti.

CAST

Regia: Gabriele Muccino.  Con Monica Bellucci, Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino, Amanda Sandrelli, Nicoletta Romanoff, Nicole Murgia, Gabriele Lavia, Pietro Taricone.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

3 Nastri d'argento 2003: miglior produttore, migliore sceneggiatura e migliore attrice non protagonista (Monica Bellucci)

RASSEGNA STAMPA

"Non sarà il caso di cominciare a parlare di "neo-neorealismo"?" Roberto Nepoti - La Repubblica

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.35:1
DURATA
120'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
2
SOTTOTITOLI
Francese
Italiano per non udenti
Inglese
Cd-rom: sceneggiatura
Disco 2: Backstage
Scene tagliate
Pillole di Backstage
I provini
Trailer di prova
Spot Videoclip
Intervista di Mario Sesti a Gabriele Muccino
Galleria fotografica
Trailer
Cast artistico e tecnico
Biografie
Ricordati di me
Ricordati di me
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE