IL FILM

SINOSSI

Tiger ottiene sempre quello che vuole e vive secondo una sua regola fondamentale: chi morde morderà. Vanilla invece non sa nemmeno ciò che vuole, oltre un’uniforme, un incarico. Non supera però l’esame di accesso in Polizia e finisce a lavorare in un’impresa di sicurezza privata. Tiger è incuriosita dalla ragazza e cerca insistentemente di avvicinarla e di attirare la sua attenzione; le insegnerà a mordere e Vanilla assaporerà il sapore del sangue e il giusto della violenza, fino a diventarne parte sempre più ossessiva. Alla fine, Tiger dovrà imparare una nuova regola: chi semina vento raccoglie tempesta!

CAST

Regia: Jakob Lass.  Con Ella Rumpf, Maria Dragus, Enno Trebs, Orce Feldschau, Swiss, Lana Cooper, Franz Rogowski, Robert Gwisdek.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

TIGER GIRL è stato presentato come film di apertura del Panorama Special, una sezione che cerca di costruire ponti tra visione artistica e interessi commerciali. Ella Rumpf e Maria Dragus sono state entrambe candidate come "Miglior attrice" al German Film Award.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

Berlinale 2017: Panorama

RASSEGNA STAMPA

CONSIGLIATO PER LE SCUOLE

EDIZIONE NOLEGGIO DIGITALE

DURATA
90'

EDIZIONE VENDITA DIGITALE

DURATA
90'

FOTOGALLERY

Tiger Girl
Tiger Girl
Equalizzatore
Tiger Girl
Tiger Girl