IL FILM

SINOSSI

Cosa succede se da un cassonetto esce un uomo che ha perduto completamente la memoria? In seguito ad un incidente l`ispettore di polizia Giuseppe Massa si scontra violentemente con un cassonetto dell` immondizia, dal quale esce, frastronato per la botta, un barbone che lo usava come casa. Sentendosi in colpa per per l`accaduto, Giuseppe lo porta con sè alla centrale di polizia, dove lo Sconosciuto conosce Chiara, un`affascinante poliziotta di cui si innamora. Senza dimora, il barbone viene ospitato da Giuseppe in casa propria, dove la moglie Lucia comincia ad occuparsi di lui con spirito materno. Lo Sconosciuto non riesce a liberarsi della sua passione per Chiara ed è deciso a conquistarla, mentre la vicenda è seguita da due misteriosi quanto buffi personaggi vestiti di bianco,Tiresia e Bile...

CAST

Regia: Vincenzo Salemme.  Con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Tosca D`Aquino, Armando Pugliese, Biagio Izzo, Rocco Papaleo, Guja Jelo, Flavio Bucci.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Nella scena della partita di calcio tra poliziotti e detenuti , tre calciatori sono interpretati da Vincenzo Montella, Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

CONSIGLIATO PER LE SCUOLE

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.85:1
DURATA
88'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Menù interattivi e animati
Accesso diretto a 24 scene
Making of
Biografia e filmografia del regista e degli attori principali.

FOTOGALLERY

TI CONSIGLIAMO ANCHE