IL FILM

SINOSSI

Gabrielle è una giovane donna affetta dalla sindrome di Williams, dotata di una contagiosa gioia di vivere e di una propensione spiccata per la musica. La giovane si innamora di Martin, un ragazzo conosciuto nel centro ricreativo dove fa parte di un coro; da quel momento diventano inseparabili. Le loro famglie, però, vista la loro disabilità, non permettono loro di vivere il proprio amore come vorrebbero. Mentre il coro si sta preparando in vista della partecipazione ad un importante festival musicale, Gabrielle fa di tutto per dimostrare la propria autonomia e per guadagnare la tanto agognata indipendenza. Con grande determinazione, la giovane dovrà affrontare i pregiudizi e i propri limiti per sperare di poter vivere con Martin una storia d’amore che non ha nulla di ordinario.

CAST

Regia: Louise Archambault.  Con Gabrielle Marion-Rivard, Mélissa Désormeaux-Poulin, Alexandre Landry, Vincent-Guillaume Otis, Benoît Gouin, Sébastien Ricard.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

66° Festival di Locarno 2013: Sezione Piazza Grande, Premio del pubblico UBS
Toronto International Film Festival: Selezione Ufficiale

RASSEGNA STAMPA

" [...] una storia d'amore travolgente." Il Messaggero

"La Marion-Rivard possiede una comunicativa contagiosa e l'attore di teatro Alexandre Landry è un Martin di incredibile autenticità." La Stampa

DVD

EDIZIONE DVD

DURATA
104'
N. DISCHI
1

EDIZIONE VENDITA DIGITALE

DURATA
104'

EDIZIONE NOLEGGIO DIGITALE

DURATA
104'

FOTOGALLERY