IL FILM

SINOSSI

Alfonso è uno scienziato napoletano, timido, impacciato e senza lavoro. Gayan è un ex campione di cricket srilankese che non ha più un soldo, appena arrivato a Napoli e convinto di trovarvi il Paradiso. Vincenzo è un politico in ascesa anche grazie alle raccomandazioni, al quale le cose però non vanno come avrebbe sperato.In una Napoli multietnica si intrecciano i destini di questi tre personaggi, che si ritrovano a condividere una catapecchia costruita abusivamente sul tetto di un palazzo. Questa paradossale situazione darà vita ad un'esilarante convivenza tra i tre e ad un sodalizio che farà loro trovare il coraggio di affrontare il proprio destino, cambiandolo per sempre...

CAST

Regia: Paola Randi.  Con Gianfelice Imparato, Peppe Servillo , Saman Anthony , Eloma Ran Janz, Gianni Ferreri, Shatzi Mosca .

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

67° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2010 - 29° Edizione Festival du Cinéma Italien d' Annecy - Montecarlo Film Festival 2010, Miglior Attore - Rencontres du Cinéma Italien à Toulouse 2010, Premio della giuria.
Blue Ribbon Awards 1997
Miglior Attore Protagonista, Miglior Attrice Non Protagonista

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.35:1
DURATA
100'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Trailer