Susi e Angela sono due giovani prostitute che si incontrano nella toilette di un locale milanese, dove una distratta ed elegante signora ha dimenticato un anello che sembra di grande valore. Decise a sfruttare l`occasione per racimolare un po` di quattrini, le due ragazze si mettono in società e partono alla ricerca di un acquirente, scortate nella notte milanese da un tassista meridionale loro complice.
Regia: Tonino Cervi. Con Sara Sperati, Susanna Javicoli, Giancarlo Prete, Giorgio Albertazzi, Martine Brocharde, Claudio Cassinelli.
Il film è stato scritto dal regista con Umberto Simonetta e Cesare Frugoni.Nel ruolo di Angela troviamo, Sara Sperati, il cui vero nome era Adele, e che ebbe un buon lancio cinematografico a metà degli anni '70, grazie ad un gruppo di film prodotti dalla P.A:C. (Mark il poliziotto, La polizia ha le mani legate), ma recitò anche con Tinto Brass in Salon Kitty e con Fellini in Casanova. In quello di Susanna, invece, c'è Susanna Javicoli, musa di Carmelo Bene, attrice di teatro, cinema e televisione. Tra i film che l'hanno messa in luce al meglio ricordiamo Suspiria di Dario Argento e Action di Tinto Brass.
"Imperdibile Albertazzi en travesti." Il Mereghetti
"Qualunque cosa desideriate, loro l'hanno già fatta per voi." Nocturno