In un hotel di Berlino un agente speciale nordcoreano, Pyo Jung-song, sta negoziando l`acquisto di armi con un`organizzazione terrorista araba. La trattativa è interrotta dall`irruzione di un agente che nessuno conosce, un certo Jong-Seong. Ad osservare segretamente la scena è presente Jin-Soo, capo dell`intelligence della Corea del Sud insieme ad alcuni esponenti dei servizi segreti della Corea del Nord e della CIA. Tutti hanno necessità di scopire se Jong-Seong è un agente che sta facendo il doppio gioco, oppure se c`è in ballo un complotto ancora più pericoloso.Myung-soon, un giovane agente segreto che si è distinto per la sua bravura, viene chiamato ad indagare sull`intricata faccenda.
Regia: Ryoo Seung-wan. Con Gianna Jun, Werner Daehn, Jung-woo Ha, John Keogh, Numan Acar, Seung-beom Ryu, Tayfun Bademsoy, Han Suk-kyu.
Udine Far East Film Festival 2013.
"Il campione di incassi dell'"action movie" alla coreana." Fulvia Caprara, La Stampa
"Il cineasta sudcoreano Ryoo Seung-Wan porta la sua imprevedibile agilità e le sue trame vigorose nell'istabile campo di battaglia dello spionaggio internazionale." Nicolas Rapold, New York Times
"La più bella spy story da Guerra fredda da L'agente speciale di Mackintosh." Film TV