Due balordi, dopo avere compiuto un furto in un negozio di New York protetto dalla mafia, scappano portando con sé l'amica del boss. Mentre attendono di passare il confine con il Canada, insieme ad un terzo complice riparano in una villa che la notte precedente è servita a due ragazze e a un giovane per mangiare, fumare e fare l'amore. La situazione si fa incandescente, quando sopraggiungono anche due scagnozzi della cosca.
Regia: Joe D'Amato. Con Annamaria Clementi, Brigitte Petronio, Maxmilian Vhener, Ernesto Colli, Peter Outlaw, Christian Borromeo.
Il nome Lorna è un omaggio a "Lorna", diretto da Russ Meyer nel 1964. Nato come un thriller erotico soft, venne trasformato in hard dalla produzione, che inserì scene porno girate da controfigure. Per questo motivo, l'attrice Annamaria Clementi fece causa alla produzione.
"Un film che unisce un'idea di cinema essenziale e asciutta, quasi scorsesiana, all'esibizione scioccante di sequenze hard-core con pochi uguali nel cinema italiano." Nocturno