IL FILM

SINOSSI

Sulle montagne piemontesi, in un posto ai confini del mondo, Padre Sergio, ha trovato un altro modo di vivere la vita. Insieme a lui, Gianmaria, un piccolo uomo dal fare buono, da anni lo assiste. Di ritorno dal paese più vicino, a 4 ore di cammino fra i monti, Gianmaria si presenta con due persone mai viste prima. Sono due ragazzi stremati dalla fatica. Non stanno però cercando il vecchio monaco. Da tempo infatti, un uomo, in gran segreto, si sta nascondendo da Padre Sergio. Costretto alla fuga dal mondo civile per le sue idee poco convenzionali, dovrà scegliere se fuggire ancora o aiutare questi due giovani il cui futuro è appeso fra la vita e la morte.

CAST

Regia: Emanuele Caruso.  Con Fabrizio Ferracane, Lorenzo Pedrotti, Viola Sartoretto, Cristian Di Sante, Giulio Brogi, Orfeo Orlando , Mattia Sbragia, Sergio Albelli.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il film è stato cofinanziato con un crowdfunding da 80.000 euro al box office ed ha incassato oltre 200.000 Euro al Box Office. Dopo l’uscita del film sono state raccolte oltre 30.000 firme per salvare la biblioteca di Padre Sergio.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"Rimanda a Olmi e a Giorgio Diritti." MYmovies.it

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.35:1
DURATA
110'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Aspettando "La terra buona"
Backstage
Scene tagliate
Che fine ha fatto Gea?
Trailer

EDIZIONE NOLEGGIO DIGITALE

EDIZIONE VENDITA DIGITALE

FOTOGALLERY

La terra buona
La terra buona
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE