IL FILM

SINOSSI

A Chicago si verifica uno strano incidente ferroviario e i due principali quotidiani della città indagano sull'accaduto. Peter Brackett, noto scrittore e collaboratore del Chicago Chronicle e Sabrina Peterson, intraprendente giornalista in erba del Chicago Globe, si trovano a seguire la stessa pista. Non si piacciono molto e la rivalità li mette uno contro l'altro, ma loro malgrado si trovano a collaborare per risolvere il mistero dietro alll'incidente: sembra che sia strettamente collegato all'attività illegale di un'industria farmaceutica...

CAST

Regia: Charles Shyer.  Con Nick Nolte, Julia Roberts, Saul Rubinek, James Rebhorn , Robert Loggia, Kelly Rutherford, Eugene Levy, Olympia Dukakis.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

La pellicola è stata scritta dalla coppia Nancy Meyers e Charles Shyer, marito e moglie, e prodotta dalla stessa Meyers. La colonna sonora del film era stata originariamente scritta da Elmer Bernstein, ma il suo lavoro non soddisfece la produzione, e fu sostituito all'ultimo momento con la musica di David Newman.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 1.85:1
DURATA
103'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti
Menù interattivi ed animati
Accesso diretto a 24 scene
Trailer
Biografia del regista e degli attori principali.

FOTOGALLERY