IL FILM

SINOSSI

James McGregor è un autore di best sellers ancora scosso per il suo precedente lavoro di detective, che si reca in Scozia alla ricerca di un pò di tranquillità. Ma le cose non vanno esattamente così: appena arrivato cominicia a ricevere fax da un misterioso serial killer che lo avverte su quale sarà la sua prossima vittima. Inoltre nel suo giardino viene trovato il cadavere di una ragazza, rendendolo il principale indagato per questo e gli altri delitti. A questo punto allo scrittore non resta che tornare al suo vecchio lavoro di detective e cercare di capire cosa sta succedendo...

CAST

Regia: Albert Pyun.  Con Charlie Sheen , Michael Halsey , Ivana Milicevic , Stephen McCole , Gary Lewis , Dave Anderson .

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

La figura del serial killer del film, il figlio di un becchino ossessionato dai cadaveri, sembra essere ispirata all'imbalsamatore protagonista del film cult Buio Omega, di Joe D'Amato (1979), uno degli horror italiani più splatter di sempre, criticato all'epoca della sua uscita per la troppa violenza mostrata, che è stato rivalutato successivamente dalla critica e dagli appassionati del genere.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
4/3 1.33:1
DURATA
105'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
Trailer sottotitolato
Still Gallery
Filmografia Charlie Sheen.
Postmortem
Postmortem
Equalizzatore