IL FILM

SINOSSI

Alexander è un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.

CAST

Regia: Amanda Sthers.  Con Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly, Jean Reno, Cara Theobold, Kris Marshall, Deepak Verma, Leon Hesby, Ginnie Watson.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Amansa Sthers prima che regista, è una scrittrice con all'attivo 11 romanzi, tradotti in più di 15 lingue e diverse opere teatrali. Al cinema ha diretto nel 2009 Je vais te manquer con Carlo Bouquet, nel 2017 Madame con Harvey Keitel e nel 2019 Holy Lands, basato sul suo omonimo romanzo, con Jonathan rhys Myers, James Caan e Rosanna Arquette. Questo film, Promises, è tratta dal romanzo edito da Rizzoli con il titolo Promesse. La co-protagonista Kelly Reilly dopo una serie di ruoli minori in serie TV e film, ha raggiunto il successo con True Detective, Britannia e, soprattutto, Yellostone.

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

Festa del Cinema di Roma, Selezione Ufficiale 2021

RASSEGNA STAMPA

"Parte dalle disillusioni di un uomo per raccontare una grande storia d'amore." Ciak

CONSIGLIATO PER LE SCUOLE

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.39:1
DURATA
108'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano per non udenti

FOTOGALLERY

Promises
Promises
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE