Alexander è un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.
Regia: Amanda Sthers. Con Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly, Jean Reno, Cara Theobold, Kris Marshall, Deepak Verma, Leon Hesby, Ginnie Watson.
Amansa Sthers prima che regista, è una scrittrice con all'attivo 11 romanzi, tradotti in più di 15 lingue e diverse opere teatrali. Al cinema ha diretto nel 2009 Je vais te manquer con Carlo Bouquet, nel 2017 Madame con Harvey Keitel e nel 2019 Holy Lands, basato sul suo omonimo romanzo, con Jonathan rhys Myers, James Caan e Rosanna Arquette. Questo film, Promises, è tratta dal romanzo edito da Rizzoli con il titolo Promesse. La co-protagonista Kelly Reilly dopo una serie di ruoli minori in serie TV e film, ha raggiunto il successo con True Detective, Britannia e, soprattutto, Yellostone.
Festa del Cinema di Roma, Selezione Ufficiale 2021
"Parte dalle disillusioni di un uomo per raccontare una grande storia d'amore." Ciak
FAI SENTIRE LA TUA VOCE!
Vuoi suggerirci un film o un'edizione speciale da pubblicare?
Condividi la tua idea con noi!
Visita ora la sezione START UP!