IL FILM

SINOSSI

Due avventurieri, Smitopopulus e l'amica Darline, dopo aver rapinato - con l'aiuto di un certo Cornet che si affrettano ad eliminare subito dopo - un milione di dollari, attendono presso un albergo l'opportunità per trasferirsi nell'isola di Tramiros dove dovrebbe trovarsi a loro disposizione un mezzo per fuggire lontano. Ma Livio Morelli, direttore dell'albergo, e Sandra, sua sorella, scoperta la natura degli interessi della losca coppia, decidono di seguirli. Giungono così a Tramiros, nella villa di madame Benoit, ove ad attenderli trovano, oltre alla signora ed al suo domestico Jannis, anche il recidivo e malconcio Corbet. Il denaro spinge i sette interssati a schermaglie di ogni genere, a finte alleanze e ad accuse, e ben presto inizia anche una serie di uccisioni compiute da mano ignota.

CAST

Regia: Gustav Gavrin.  Con Jayne Mansfield, Cameron Mitchell, Dodie Heath, Ivor Salter, Isa Miranda, Aldo Camarda, Werner Peters.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il film è tratto dal romanzo "When Strangers Meet" di Robert Bloomfield. Il regista accreditato è l'austriaco Gavrin, ma sembra che ci abbiamo messo mano anche Ray Nazarro, Richard E.Cunha e Albert Zugsmith. Il titolo internazionale del film è "Dog eat Dog"

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

L'ora di uccidere
L'ora di uccidere
Equalizzatore

TI CONSIGLIAMO ANCHE