IL FILM

SINOSSI

Venere in pelliccia: Durante una vacanza estiva, Xavier conosce Wanda, una ninfomane, e se ne innamora. Tra i due nasce un legame di profonda complicità erotica che li porterà a condivider e esperienze estreme, nel chiuso di una villa spagnola dove si sono trasferiti a vivere, insieme a una coppia di cameriere lesbiche. Questo finché l’equilibrio non viene infranto da un nuovo arrivato... Le malizie di Venere: In carcere con l'accusa di aver partecipatoall'assassinio di un uomo insieme alla sua compagna Wanda, apparentemente scomparsa nel nulla, Xavier rivive, nel corso di un processo, tutte le fasi della propria tormentata storia d'amore con la compagna, una libertina con spiccate propensioni sadiche, alla quale Xavier aveva sacrificato tutto sè stesso.

CAST

Regia: Max Dillman (Massimiliano Dallamano).  Con Laura Antonelli, Rex Duvall (Régis Vallée), Renate Kasche, Mady Rahl, Werner Pochant, Paul Muller.

COLLEZIONE

CURIOSITÀ SUL FILM

Il dvd contiene la versione del film in lingua originale del 1968,con il titolo "Venere in pelliccia", mai vista in Italia, e la riedizione, il cui montaggio fu stravolto, del 1975, dal titolo "Le malizie di Venere."

EPISODI

PREMI E FESTIVAL

RASSEGNA STAMPA

"La Antonelli in biondo è radiosa ed animalesca." Il Mereghetti 2011.

DVD

EDIZIONE DVD

VIDEO
16/9 2.35:1
DURATA
83'
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Inglese
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
Le malizie di Venere (edizione del 1975)
Venere sotto la pelle Intervista a Giuseppe Gatti
Trailer e Galleria Foto
Titoli della riedizione, Il piacere coniugale.

EDIZIONE VENDITA DIGITALE

EDIZIONE NOLEGGIO DIGITALE

FOTOGALLERY