* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Gennaio 2022: Anticipazioni in Blu-ray e DVD

Siamo felici di anticiparvi le più importanti novità e riscoperte che troverete in Blu-ray e DVD Mustang Entertainment e CG Entertainment a partire dal 18 Gennaio 2022.

TRA LE NOVITA’:

Un gruppo di amici è disperso in mare circondato da squali famelici. La saga di 47 Metri prosegue con un nuovo terrificante capitolo 47 METRI: GREAT WHITE (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler).

IP MAN LEGACY – MASTER Z di Yuen Wo Ping (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Tucker): un nuovo film dedicato al leggendario maestro del kung fu IP MAN, con combattimenti spettacolari – diretti dal leggendario coreografo di arti marziali di Matrix e Kill Bill –  e  con le star Michelle Yeoh (La tigre e il dragone) e Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Dune).

JODOROWSKY’S DUNE (in Dvd ed. CG/Valmyn): se avete adorato il Dune di Denis Villeneuve (2021) e quello di David Lynch scoprite l'incredibile storia del primo adattamento progettato dal rivoluzionario regista Alejandro Jodorowski! Il più grande film di fantascienza “mai” realizzato coinvolgeva star come i Pink Floyd, Moebius, David Carradine, Mick Jagger, Salvador Dalì e Orson Welles.

Alessandro Gassman dirige Massimiliano Gallo, Margherita Buy e Marina Confalonealla in IL SILENZIO GRANDE, opera acclamata all’ultimo Festival di Venezia (in Dvd ed. CG/Vision).

BENVENUTI IN CASA ESPOSITO (in Dvd ed. CG/Vision): un’esilarante commedia ispirata all'omonimo libro di culto di Pino Imperatore. Venite a conoscere il boss più fesso della storia!

MONSTER FAMILY 2 (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler): dopo lo strepitoso successo al Box Office del primo capitolo, tornano le avventure della mostruosa famiglia Wishbone!

La commedia sentimentale #IO SONO QUI (in Dvd ed. CG/Officine Ubu): un uomo di mezza età lascia la Francia per andare in Corea del Sud alla ricerca dell’Amore. Dal regista de La famiglia Bélier di Éric Lartigau.

Icona, genio, rivoluzionaria. Chi era veramente Frida Kahlo? Nelle sale italiane a novembre 2021 arriva già in DVD FRIDA KAHLO il film definitivo sulla vita e la produzione artistica della celebre artista messicana, autentica icona mondiale (ed. CG/Adler).

RISCOPERTE, NUOVE EDIZIONI E I FILM PER LA PRIMA VOLTA IN HOME VIDEO

LA LEGGENDA DEL SANTO BEVITORE, il capolavoro di Ermanno Olmi con Rutger Hauer, torna a splendere in una NUOVA EDIZIONE da MASTER HD (in dvd ed. Mustang/RTI).

45° Festival di Venezia, Leone d'Oro – Nastro d'Argento, Miglior Regia – David di Donatello Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Montaggio, Miglior Fotografia.

FRANKENSTEIN ’80, la rilettura italiana del celebre romanzo di Mary Shelley, PER LA PRIMA VOLTA IN DVD da MASTER HD (in dvd ed. Mustang/RTI).

Per la collana Demenziali all’Italiana Mustang propone PER LA PRIMA VOLTA IN DVD IL RAGAZZO DEL PONY EXPRESS con Jerry Calà e Isabella Ferrari, accompagnato negli extra da introduzione e interviste a cura del prof. e critico Rocco Moccagatta (in Dvd ed. Mustang/RTI).

Tornano disponibili in Dvd e Blu Ray (ed. Mustang/Medusa) la commedia campione d’incassi BENVENUTI AL SUD, LA SCONOSCIUTA del maestro Giuseppe Tornatore e in Dvd IL PAPA’ DI GIOVANNA di Pupi Avati.

Reset della tua Password

Registrati