Il CULT di Sergio Martino al centro della campagna START UP! di CG Entertainment ha dei segreti che non ti aspetteresti!
news del 17/10/2017
Lo strano vizio della signora Wardh è un film fondamentale nella carriera di Sergio Martino, oltre che nella storia del cinema di genere italiano. Frutto dell’incontro fecondo tra i fratelli Luciano e Sergio Martino ed Edwige Fenech, il film è sceneggiato da Ernesto Gastaldi insieme a Sergio Martino sulla falsariga del precedente Il dolce corpo di Debora ed è pronto già prima dell’esordio che segnerà per tutti la nascita del giallo cinematografico all’italiana, L’uccello dalle piume di cristallo ( 1970), ma la distribuzione è ritardata per consentire l’integrazione delle scene del serial killer con il rasoio.
Ecco qui sotto 5 curiosità che non sapete e che dovreste assolutamente sapere su Lo strano vizio della signora Wardh, al centro della campagna Start Up! per la realizzazione di un’Edizione Speciale, Limitata, Numerata ed Autografata del film in collaborazione con Nocturno Cinema.