Arriva Gli infami! Siete pronti?

Domani sera anteprima nazionale a Campi Bisenzio per il nuovo film di Alessandro Paci e Alessio Nonfanti!

Arriva Gli infami! Siete pronti?

news del 20/06/2016

Si terrà domani sera all'Uci Cinemas di Campi Bisenzio ore 21.15 l'anteprima del nuovo film che vede protagonista il grande comico toscano Alessandro Paci, che, insieme a Alessio Kagliostro Nonfanti e Tessa Bernardi 
(già autrice di 10 Ragazze) ha ideato questo progetto che ha come sottotitolo "Episodi di vita quotidiana". Nel cast del film, oltre ad Alessandro Paci, anche il grande Massimo Ceccherini, lo youtuber Sebastian Gazzarrini oltre ad esordienti come Duccio Cipriani ( anche produttore esecutivo del progetto) e Luca Branchetti come direttore della fotografia.

Ecco le parole che gli stessi autori hanno scelto per presentare il film, che sarà distribuito in dvd General Video da CG Entertainment dal prossimo settembre:

Gli infami è un film che intende proporre una serie di tematiche sociali, come la diversità, l'ecologia, la violenza sulle donne, raccontandole con il linguaggio della commedia agrodolce, a tratti anche della favola surreale.

Una serie di episodi legati da un filo conduttore, la domanda: "Ma chi sono gli infami?”

Gli infami sono tutti quelli che con le  loro azioni spregevoli fanno si che le cose vadano bene per loro ma male per gli altri.

Tante sono le cose che potrebbero andare meglio, molte dipendono proprio da noi e dal nostro comportamento di ogni giorno.

Commozione, risate, e tanti spunti per riflettere.

tweet Condividi su facebook
Condividi su: