6 novità al femminile nel catalogo CG Entertainment

Ferrante Fever, Libere, disobbedienti ed innamorate, Né Giulietta né Romeo, The Habit of Beauty e Sognare è vivere 

6 novità al femminile nel catalogo CG Entertainment

news del 07/11/2017

E’ un cinema al femminile quello che caratterizza le nuove uscite di CG Entertainment del 7 novembre.

A un solo mese dall’uscita in sala arriva in Dvd Ferrante Fever (ed. CG/Stardust) il  docufilm di Giacomo Durzi che indaga il successo planetario della saga letteraria de “L’amica geniale” e della sua autrice, Elena Ferrante, considerata una delle persone più influenti al mondo, ma la cui identità resta ancora avvolta dal mistero.

          

Tre donne, diverse tra loro, ma unite dalla stessa un’urgenza comunicativa, segnano il loro esordio come registe: l’attrice premio Oscar® Natalie Portman firma la sua prima regia con Sognare è vivere (ed. Mustang Entertainment) l’adattamento cinematografica del best-seller internazionale di Amos Oz Una storia di amore e di tenebra;  Veronica Pivetti con Né Giulietta, né Romeo (ed. CG Entertainment) dirige un film di formazione che invita a superare ogni forma di pregiudizio, come recita la tag-line “se guardi con il cuore non c’è differenza”;  Libere, disobbedienti, innamorate (ed. CG/Tucker Film) è il folgorante film manifesto di  Maysaloun Hamoud, che attraverso le storie di Leila, Salma e Nour  racconta i sogni e le speranze di tre giovani donne.

         

Un’intensa Francesca Neri è la protagonista di The Habit of Beauty di Mirko Pincelli (ed. Mustang Entertainment) , un’importante coproduzione tra Italia e Gran Bretagna, in cui la Neri interpreta una madre coraggiosa costretta, in seguito ad un tragico evento, a riprendere in mano la sua vita e il suo futuro.

Torna disponibile in dvd Il portiere di notte il film cult di Liliana Cavani con un’indimenticabile Charlotte Rampling in uno dei suoi ruoli più iconici (ed. General Video). 

tweet Condividi su facebook
Condividi su: