Clip in esclusiva dagli Extra de Il mistero degli specchi

Mario Gerosa, autore del volume "Il cinema di Terence Young" ci presenta "Il mistero degli specchi", in uscita in dvd il 5 Aprile.

Clip in esclusiva dagli Extra de Il mistero degli specchi

news del 10/03/2016

Ecco in esclusiva per voi alcuni passaggi dell’intervista realizzata a Mario Gerosa a corredo del dvd de Il mistero degli specchi (Corridor of Mirrors, 1948). Gerosa, giornalista e autore de Il cinema di Terence Young, ci parla di come il regista dei primi film di 007 sia riuscito a mettere in scena questo sontuoso, gotico, cerebrale mystery, al confine con il noir e il thriller. Una sfida per lo spettatore che potrà cercarvi citazioni di Hitchcock, Cocteau, Wiene. Il dvd sarà in vendita dal 5 Aprile: non perdetelo!

Nel catalogo CG Entertainment trovate altri quattro titoli del regista: La guerra segreta (1965), un intricato film di spionaggio con un cast stellare: Vittorio Gassman, Henry Fonda, Annie Girardot, Mario Adorf; Il papavero è anche un fiore  L(1966), una emozionante avventura che vede l'ONU sulle tracce delle organizzazioni criminali che trafficano droga; L'uomo dalle due ombre (1971), dove Charles Bronson è John Martin, evaso rifugiatosi in Francia alla ricerca di una nuova vita e Triplo gioco (1985), un'appassionante spy-story con Michael Caine e Laurence Olivier.

                                                                              

tweet Condividi su facebook
Condividi su: