David 2016: noi tifiamo per Non essere cattivo!

Il film postumo di Claudio Caligari è in lizza con 16 nomination: un vero e proprio testa a testa con Lo chiamavano Jeeg Robot.

David 2016: noi tifiamo per Non essere cattivo!

news del 18/04/2016

E' arrivato il giorno decisivo per l'assegnazione dei David di Donatello 2016 e il toto pronostici si fa furioso. Mentre le ore ci avvicinano sempre più al momento in cui verranno proclamati i vincitori, noi continuiamo a dare il nostro sostegno ad un film importante, non solo perché vi hanno preso parte due degli attori emergenti più bravi della piazza (Alessandro Borghi e Luca Marinelli, entrambi candidati per il David al miglior attore protagonista), ma anche perché si tratta del testamento cinematografico di un grande autore, Claudio Caligari ( il regista del cult Amore tossico). Non essere cattivo stasera combatte un testa a testa con l'altra rivelazione dell'anno, Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti: i due film pareggiano in nomination e anche in originalità, freschezza, autenticità. La sfida, quindi, è agguerrita ed appassionante.

Per prepararci adeguatamente ai premi di Non essere cattivo (qualsiasi essi saranno), vi regaliamo due scene tagliate del film, presenti negli extra del Blu-Ray pubblicato da CG Entertainment.

E incrociamo le dita!

tweet Condividi su facebook
Condividi su: