In streaming su Prime Video Vivi - La filosofia del sorriso

50 anni di vacanze italiane 

In streaming su Prime Video Vivi - La filosofia del sorriso

news del 08/06/2022

Grazie a CG Entertainment è disponibile in streaming su Prime Video Italia VIVI - LA FILOSOFIA DEL SORRISO di Pasquale Falcone: un viaggio inedito dietro le quinte dei villaggi turistici, per raccontare i sacrifici e l’enorme lavoro che si nascondono dietro ogni sorriso, e per scoprire la figura dell’animatore.  

Svariati personaggi del mondo dello spettacolo, oggi affermatissimi, hanno mosso i loro primi passi nel mondo dell’animazione turistica. Tra questi, in campo artistico, Fiorello, Angelo Pintus, Peppe Quintale, e, in campo imprenditoriale, Sonia Peronaci, Susanna Maurandi, Vincenzo Falcone.

Attraverso le loro interviste si ripercorrono tanti anni di successi e di emozioni. Le loro testimonianze dimostrano che i valori dell’animatore - figura nata nel 1950 da un’idea di Gérard

Blitz e attuata da Gilbert Trigano, fondatore del Club Mediterranée - sono esportabili in qualsiasi progetto lavorativo e sono fondamentali per il successo di qualsiasi avventura. I dettami per questa figura sono: entusiasmo, comunicatività, energia, tenacia, amore per il proprio lavoro e la filosofia del sorriso.

Il film, prodotto da Pragma s.r.l. in associazione con Valtur e distribuito in digitale da CG Entertainment, è ora disponibile in streaming per tutti gli abbonati PRIME da questo LINK

Vivi - La Filosofia del Sorriso - soggetto e sceneggiatura Pasquale Falcone - regia Pasquale Falcone - Produzione Pragma s.r.l. in associazione con Valtur.

Nella colonna sonora è presente il brano “Canto Universale” scritta da Dario Baldan Bembo e riarrangiata per l’occasione

Cast: Pippo Pelo, Vincenzo Falcone, Rosario Fiorello, Angelo Pintus, Peppe Quintale, Dario Bandiera, Enzo Oliveri, Alessandro Montuori, Emilio Lauria, Susanna Maurandi, Gerry Tellini, Marco Spoto, Susanna Maurandi, Andrea Muratori, Mario Luciani, Stefano De Sando, Ciro Limatola, Max Roggero, Marco Vannucci, Giorgia Aluzzi, Cristiano Perissi, Corrado Rizza, Roberto Pagliara, Gian Maria Schiavetti, Elisabetta Reggio (Tata), Alessio Bellizia, Elena Cavallo, Sonia Peronaci, Maria Debellini, Gimi Ventimiglia, Stefano Pavone, Vincenzo D’Andretta, Raffo, Gianni Drudi, Andrea Muratori, Alessandra Casciati, Anna Casaburi, Alfredo Manuel Lambiase, Non solo Gospel.

tweet Condividi su facebook
Condividi su: