Le nuove uscite ON DEMAND di Draka Distribution su CGDigital

Il fantasy The Stronghold, la commedia All'alba perderò e il commovente Edie 

Le nuove uscite ON DEMAND di Draka Distribution su CGDigital

news del 20/06/2022

Grazie a Draka Distribution sono ora disponibili On Demand sulla piattaforma CG Digital: il sci-fi di produzione ucraina The Stronghold – La roccaforte di  Yuriy Kovalyov; la commovente storia di riscatto di una coraggiosa ottantenne Edie – Non è mai troppo tardi di Simon Hunter; All’alba perderò la commedia di e con Andrea Muzzi; nel cast Miriam Bardini, Daniele Marmi, Michele Crestacci, Alessandro Riccio e la partecipazione straordinaria di Paolo Calabresi, Angela Finocchiaro, Pupo Ghinazzi.

THE STRONGHOLD – LA ROCCAFORTE di Yuri Kovalev  con Roman Lutskiy, Eva Koshevaya, Daniil Kamensky

ORA SU CG DIGITAL  e dal 21 giugno anche su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv

Difendi il passato per salvare il futuro! Un’eclissi solare attiva un portale magico attraverso il tempo e un giovanissimo studente Victor, dal 21^ secolo si ritrova catapultato in un’epoca migliaia di anni indietro. Victor non impiega molto a riconoscere nel giovane Alyoshka, nel potente Ilya e nell’austero Dobrynya i leggendari bogatyr (i mitici guerrieri della tradizione slava orientale). I tre vivono combattendo i Cumani, che tentano di distruggere Rusichi ad ogni costo, usando le armi e la magia nera. Victor incapperà in battaglie con mitiche creature ed eventi incredibili, costretto ad acquisire un coraggio che mai avrebbe immaginato di avere.

EDIE di Simon Hunter con Sheila Hancock, Kevin Guthrie, Paul Brannigan, Amy Manson, Wendy Morgan.

ORA SU CG DIGITAL e dal 21 giugno anche su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv

Edith Moore è una donna scontrosa e testarda di ottant’anni. Dopo la morte del marito George, il già teso rapporto con sua figlia Nancy, peggiora progressivamente. Edie cerca di convincere la figlia che può cavarsela da sola ma Nancy sta pianificando un trasferimento della madre in una casa di riposo. Edie sente che sarà l’inizio della fine. I rimpianti del suo passato iniziano a riaffiorare ed uno più degli altri. Molti anni prima, suo padre aveva organizzato una scalata per loro nelle Highlands scozzesi. Edie desiderava andarci ma suo marito George, un uomo rigido e difficile, l’aveva costretta a rimanere a casa. Quasi trent’anni dopo, Edie decide che è tempo di intraprendere quel viaggio, da sola.

ALL’ALBA PERDERO’ di Andrea Muzzi con Miriam Bardini, Daniele Marmi, Michele Crestacci, Alessandro Riccio e la partecipazione straordinaria di Paolo Calabresi, Angela Finocchiaro, Pupo Ghinazzi.

ORA SU CG DIGITAL e su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv

Andrea Gregoretti è un regista-sceneggiatore di cinquant’anni che tenta da anni di girare il suo nuovo film. Ma delle tante storie scritte, nessuna di esse suscita l’interesse dei produttori. I ripetuti fallimenti fanno scivolare Gregoretti in uno stato depressivo, durante il quale sogna addirittura di vincere un Oscar nell’ambita categoria «Fallito dell’anno». Un giorno, nella mente di Gregoretti affiora un ricordo di infanzia, legato ad un compagno di scuola che in quinta elementare, durante il dettato, riuscì a fare 24 errori in una sola parola. Il ricordo di questo “fuoriclasse” della grammatica, stimola in Gregoretti l’entusiasmo per un nuovo progetto, destinato a divenire finalmente un film. L’idea è quella di raccontare le gesta degli eroi della sconfitta. Alla fine, riuscirà Gregoretti a realizzare il suo film? Certamente capirà quanto il fallimento possa essere più educativo della vittoria.

tweet Condividi su facebook
Condividi su: