Trieste Science+Fiction Festival on demand con CG Digital

Blood Bags sarà in esclusiva su CG Digital dal 5 Novembre!

Trieste Science+Fiction Festival on demand con CG Digital

news del 29/10/2019

Grazie a CG Digital, l’innovativo servizio streaming di CG Entertainment, è ora possibile recuperare una serie di film targati TS+FF. Come fare? Basta accedere con il proprio dispositivo alla piattaforma www.cgentertainment.it/digital e scegliere il film da noleggiare o da scaricare in formato digitale.

Dalle scorse edizioni del Festival sono già disponibili on demand The Whispering Star, la favola sci-fi del maestro Sion Sono, Go Home - A casa loro, lo zombie movie di Luna Gualano, Thelma, il thriller sovrannaturale di Joachim Trier, vincitore del Méliès d’Or 2017. La proposta di CG Digital comprende anche importanti novità del panorama internazionale come Captive State di Rupert Wyatt e grandi classici del genere come La decima vittima di Elio Petri.

 

CG Digital propone ai fan del TS+FF anche esclusive assolute per il mercato italiano: dopo l’anteprima mondiale all’edizione 2019, Blood Bags, l’horror diretto da Emiliano Ranzani, sarà disponibile dal 5 novembre in formato digitale.

 

Ma le sorprese non finiscono qui! A Festival terminato e per tutto l’anno, in attesa della nuova edizione, su CG Digital saranno aggiunti costantemente nuovi film per nutrire la passione di tutti i fan del TS+FF. Si continuerà alla grande con altre esclusive inedite per l’Italia:

Lajko - Gipsy in Space di Balázs Lengyel, Premio del pubblico 2018

Loop di Isti Madarász Méliès d’Argent 2017

His Master’s Voice di Gyorgi Palfi

Turbo Kid di François Simard, Anouk Whissell, Yoann-Karl Whissell.

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, sulle promozioni e sulle iniziative di CG Digital basta iscriversi alla newsletter di cgentertainment.it. I nuovi iscritti riceveranno un Buono di Benvenuto di 5,00 Euro. 

 

 

tweet Condividi su facebook
Condividi su: