Una donna fantastica

Il film di Sebastian Lelio in corsa per gli Oscar 

Una donna fantastica

news del 06/02/2018

E in'Dvd e Blu-ray Disc Lucky Red - distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment – Una donna fantastica il film di Sebastian Lelio (Gloria), prodotto da Pablo Larraìn, opera già premiata con l’Orso d’argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2017 e ora in corsa per l’Oscar® 2018 come miglior film straniero. Tra i contenuti speciali dell’edizione home video sono presenti il Making of, la Conferenza stampa e il Trailer.

Il nuovo film di Sebastián Lelio, già regista di Gloria, è la storia di Marina, una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent’anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando, il suo grande amore, muore all’improvviso. È in quel momento che la sua natura transgender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Marina è però una donna forte e coraggiosa e si batterà contro tutto e tutti per difendere la propria identità e i propri sentimenti.

 

“Vedo Una Donna Fantastica come un film dallo splendore estetico, dal vigore narrativo, un film di tensione e sentimento. Cosa vedranno gli spettatori quando vedranno Marina? Una donna, un uomo, o la somma di entrambi? Ciò che stanno vedendo non è esattamente quello che vedono, e questa condizione trasforma Marina in un vortice che trascina la fantasia e il desiderio dello spettatore, invitandolo ad esplorare i limiti della sua stessa empatia.” Sebastian Lelio

Google+ tweet Condividi su facebook
Condividi su: