Un bacio è in DVD, Blu-Ray e copia autografata

Un bacio n Dvd e Blu Ray dal 7 Febbraio In edizione Lucky Red ricca di contenuti speciali e un poster da collezione.

Un bacio è in DVD, Blu-Ray e copia autografata

news del 07/02/2017

Il film di Ivan Cotroneo esce in DVD, Blu-Ray e copia autografata proprio oggi, giorno in cui si celebra la prima Giornata Nazionale contro il Bullismo a Scuola. Un bacio con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Un bacio, prodotto da Indigo Film, Titanus con Rai Cinema, arriva in Home Video in edizione Lucky Red (distribuito da CG Entertainment, per Mustang) a conclusione di Un bacio experience, un progetto unico nel suo genere, fortemente voluto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che nelle scorse settimane ha consentito ad oltre 30.000 studenti italiani la visione del film in sala e una riflessione, a seguire, con i protagonisti del film e i rappresentanti delle associazioni che lo hanno sostenuto.                                 

Le edizioni Dvd e Blu-ray disc sono accompagnata da una ricca selezione di contenuti speciali: Backstage, I protagonisti e le famiglie, Costruire una scena, Le prime volte di Un bacio, Provini, Il coraggio di essere sé stessi, Hurts – Videoclip, Trailer e in esclusiva Hurts - Mika Backstage del Video clip; all’interno del dvd e del blu ray sarà inoltre inserito un esclusivo poster da collezione. Il Dvd e il Blu Ray saranno disponibili nei migliori negozi e negli store online; in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it sarà disponibile la versione Dvd autografata dal cast, in edizione limitata ( €5 di sconto per i nuovi iscritti sul primo acquisto!)

Qui sotto il video della sessione di autografi!

 

tweet Condividi su facebook
Condividi su: